Dove siamo

Nel cuore del Garda Trentino

Il Garní delle Rose si trova a Ceniga di Dro, a pochi passi dalla spiaggia sul fiume Sarca e dal suo ponte Romano, a pochi chilometri dai magnifici castelli di Arco e Drena e a circa 10 km da Torbole e Riva del Garda.

Sono facilmente raggiungibili anche la città di Trento (27 km) e le famose Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Per gli appassionati di arrampicata, vicine sono le numerosi pareti rocciose di Arco e Dro.

Nostro fiore all’occhiello è, però, la ciclabile che dista solamente 100 metri dal Garní e su cui si può percorrere l’interno anello Garda Sarca (61 km) che collega Torbole a Trento.


Garní delle Rose
Via Arco 34,
38074 Dro (TN)
Italy

Come raggiungerci:

In automobile:
- Autostrada del Brennero (A22) uscita Rovereto Sud- Seguire indicazioni per lago di Garda (SS 240) fino a Nago
- Seconda uscita alla rotonda di Nago (SS 240 dir)
- Superato l’abitato di Bolognano, prima uscita alla rotonda imboccando la SS 45 bis
- Seconda uscita alla successiva rotonda, mantenendosi sulla SS 45 bis
- Proseguire sulla SS 45 bis sino allo svincolo per Ceniga
- Percorrere 300 metri, parcheggio sulla destra, Garní sulla sinistra.
In treno:
- Stazione di TRENTO: Recarsi alla vicina stazione degli autobus, prendere l’autobus diretto a Riva del Garda, passante per Sarche, scendere alla fermata di Ceniga. Il Garní si trova a pochi passi dalla fermata. Altrimenti in auto seguire le indicazioni stradali per Sarche/Riva del Garda (SS 45 bis) fino a Dro e successivamente quelle per Ceniga.
- Stazione di ROVERETO: Recarsi alla fermata degli autobus, prendere il bus per Riva del Garda. Arrivati alla stazione di Riva del Garda, prendere il bus per Dro o Sarche/Trento e scendere alla fermata di Ceniga. Altrimenti in auto seguire le indicazioni "auto".
In aereo:

I più vicini aeroporti sono Verona o Bergamo. In entrambi i casi prendere l’autostrada A22 e seguire le indicazioni in "auto".

Garní delle Rose - Aasha s.n.c. di Eleonora Casella e Chiara Ziccardi - P.IVA 02457430227 - info@garnidellerose.it